Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko ha un nuovo amore. Lo rivela, in esclusiva, il settimanale “Oggi”.

Archiviata la storia d’amore con la collega Adua De Vesco, il cuore di Gabriel Garko sarebbe tornato a battere per un’altra fanciulla. A rivelarlo è, in esclusiva, il settimanale “Oggi”, secondo il quale Gabriel sarebbe intenzionato a riconoscere legalmente il nuovo legame. A tal proposito, sulla nota rivista di gossip, si legge che Garko avrebbe, addirittura, avviato una convivenza con la sua nuova compagna:

“A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko”.

Chi è la nuova fidanzata di Gabriel Garko?

Per quanto riguarda l’identità del nuovo amore dell’attore, nulla, almeno per ora, è trapelato. Ospite qualche settimana fa a “Domenica In”, alla padrona di casa Mara Venier, Garko, alla domanda sul suo status sentimentale, aveva risposto mostrando una fedina d’argento all’anulare sinistro. Con grande stupore, Mara gli aveva, quindi, chiesto se si fosse sposato e lui: “Potrei esserlo”.

Ne sapremo di più? Speriamo!

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram