Jim Carrey risponde al ‘bastard’ della Mussolini, il commento ironico dell’attore – VIDEO

Jim Carrey risponde all’attacco di Alessandra Mussolini

Continua la polemica tra Jim Carrey Alessandra Mussolini. Tutto è iniziato pochi giorni fa, quando il comico ha pubblicato sul suo profilo Twitter una vignetta raffigurante Benito Mussolini e Claretta Petacci in piazzale Loreto, aggiungendo come didascalia: “Se vi state chiedendo dove porti il fascismo, rivolgetevi a Benito Mussolini e alla sua amante Claretta”.

Il gesto dell’attore ha fatto infuriare non poco la Mussolini, la donna ha infatti replicato su Twitter scrivendo: “You’re a bastard” (Sei un bastardo).

A distanza di qualche giorno, il comico americano ha risposto al commento di Alessandra Mussolini. Intervistato dalla rivista Variety ha detto: “Non sapevo della sua esistenza. È un po’ sconcertante che lei sia al governo, non perché è al governo, ma perché sta ovviamente abbracciando il male.”

L’attore con ironia ha concluso dicendo: “Se vuole vederla diversamente può sempre capovolgere il mio disegno. E sembrerà che suo nonno stia saltando di gioia. C’è la sua soluzione proprio lì. Basta capovolgere il disegno.”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram