La figlia di Barbara Palombelli, Serena Rutelli, nel cast del GF – VIDEO

Serena Rutelli tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello

Oggi 5 aprile si è tenuta la conferenza stampa della nuova edizione del Grande Fratello, la prima puntata del reality show condotto da Barbara D’Urso andrà in onda lunedì 8 aprile su Canale 5.

Tante sono state le novità svelate, la conduttrice si è lasciata sfuggire altri nomi dei concorrenti che parteciperanno al reality. Tra questi a catturare maggiormente l’attenzione è stata Serena Rutelli, figlia della conduttrice Barbara Palombelli e dell’ex Sindaco di Roma Francesco Rutelli.

Nel corso della conferenza stampa è stata reso noto il video di presentazione della 29enne, tra le varie cose ha detto: “Sono stata adottata quando avevo sette anni. La mia vita non è stata facile, mia madre ha abbandonato me e mia sorella quando eravamo molto piccole. Mio padre ci ha portate in una casa famiglia, ci siamo rimaste sei anni.”

E ancora: “Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì è cambiata tutta la mia vita. Da quando ho 19 anni voglio entrare nella casa del Grande Fratello, quest’anno mamma e papà si sono rassegnati.”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram