Spaventoso incidente stradale nella città turistica: Bus travolge 10 veicoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:33

bus travolge 10 veicoliUno spaventoso incidente stradale ha congestionato la circolazione sul lungomare di Malaga: un bus ha travolto 10 veicoli.

Le immagini trapelate sul web questa mattina, riguardanti il terrificante incidente a catena innescato da un bus di linea della città di Malaga, hanno fatto temere di trovarsi di fronte ad una potenziale ecatombe. Un autobus di linea, infatti, ha perso il controllo e si è andato a scontrare contro una fila di auto che aveva di fronte.

Il risultato dell’incidente è stato catastrofico: i dieci veicoli sono stati letteralmente sbalzati in aria, con alcuni di essi che sono precipitati sopra le auto che avevano davanti. L’intera strada era occupata da auto in frantumi e detriti derivanti dall’impatto a catena.

Spaventoso incidente stradale a Malaga: l’unico ferito è l’autista del bus

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, l’incidente si è verificato intorno alle 8:15 del mattino. Pochi istanti dopo sul luogo erano presenti pattuglie di Polizia, ambulanze e Vigili del Fuoco. Nel corso della mattinata i pompieri si sono occupati di far uscire i passeggeri dall’interno degli abitacoli distrutti, un lavoro che è durato diverse ore, a causa dello stato in cui erano ridotti i veicoli.

Nonostante l’impressione destata dalla scena dell’incidente, pare che l’unico ferito grave sia l’autista del bus. L’uomo è stato estratto dal mezzo e portato in ospedale, ma non è chiaro quali siano le sue condizioni. Ancora incerta anche la dinamica dell’incidente, non è chiaro infatti se a causare un ritardo nella frenata sia stato il terreno scivoloso o altri fattori.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!