Francesco Rutelli sulla figlia Serena al Grande Fratello 16: “Le ho sconsigliato di partecipare, ma mi sono dovuto arrendere”

Serena Rutelli
Serena Rutelli

In esclusiva ad “‘Adnkronos”, Francesco Rutelli dice la sua sulla partecipazione della figlia adottiva Serena al “Grande Fratello 16”.

Attraverso questo post, vi abbiamo annunciato la partecipazione di Serena Rutelli, figlia dell’ex sindaco di Roma, Francesco e la conduttrice di “Forum”, Barbara Palombelli, al “Grande Fratello 16”. Nel suo video di presentazione, che sarà mandato in onda lunedì sera quando verranno ufficialmente aperte le porte della Casa più spiata d’Italia, Serena ha parlato anche dei suoi genitori:

“Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì è cambiata tutta la mia vita. Da quando ho 19 anni voglio entrare nella casa del Grande Fratello, quest’anno mamma e papà si sono rassegnati”.

Francesco Rutelli: “Il “Grande Fratello” era il sogno di Serena”

Ma come hanno reagito Rutelli e la Palombelli all’ufficializzazione della partecipazione di Serena al “Grande Fratello 16”? Contattato dall’“Adnkronos”, l’ex sindaco di Roma ha dichiarato:

“Ho sconsigliato a mia figlia l’esperienza del Grande Fratello, ma mi sono dovuto arrendere. “È un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa 20 anni fa”.

Come se la caverà Serena all’interno della Casa? Si parlerà della sua famiglia, durante il suo percorso? Lo scopriremo a partire da lunedì prossimo, quando inizierà ufficialmente il “Grande Fratello 16”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram