Inter-Atalanta, ESCLUSIVO Mazzola: “Bergamaschi rivelazione del campionato. Non cederei mai Icardi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20

Inter-Atalanta

Analisi di Sandro Mazzola su Inter-Atalanta

Tra meno di un’ora l’Inter ospita a San Siro la spumeggiante Atalanta, quinta forza del campionato che non vuole smettere di sognare e brama la Champions League.

Dopo la bella prova contro il Genoa (4-0),  i nerazzurri vogliono restare saldi al terzo posto e sperare in un sorpasso al Napoli.

A questo proposito abbiamo contattato l’ex gloria della ‘Beneamata’ Sandro Mazzola, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni si è così espresso sulla partita:

Sandro Mazzola in vista di Inter-Atalanta

“Sarà sicuramente un gran bel match, tra due squadre forti che daranno tutto per portare a casa i 3 punti. Anche se l’Inter ha più qualità, Spalletti non deve sottovalutare l’Atalanta che è a mio parere la rivelazione di questo campionato. E’ un gruppo completo, con un calcio propositivo e meriterebbe il quarto posto, dando così la possibilità di giocare la Champions League l’anno prossimo. Icardi? Sono da sempre un suo sostenitore ed è troppo importante per la squadra, lo cederei volentieri solo se arriva un centravanti al suo stesso livello. Non mi priverei mai di Maurito”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!