Chi è Gennaro Lillio, concorrente del Grande Fratello 16: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:27
Gennaro Lillo
Gennaro Lillo

Tutto su Gennaro Lillio, concorrente del “Grande Fratello 16”.

Gennaro Lillio sarà tra i concorrenti del “Grande Fratello 16” che aprirà ufficialmente i battenti questa sera, alle 21:25 su Canale 5. Ecco qualche nota biografica sull’ex compagno di Lory Del Santo.

Gennaro Lillio è un modello, attore e personal trainer di 26 anni proveniente da Napoli, balzato agli onori delle cronache per avere vissuto una breve storia d’amore con Lory Del Santo. Gennaro e la regista, ideatrice, produttrice, sceneggiatrice e montatrice di “The Lady” hanno vissuto la loro relazione nel lontano 2014.

Età, biografia e curiosità su Gennaro Lillo

Grazie alla popolarità ottenuta con il gossip, Gennaro lavorò insieme a Barbara D’Urso a “Domenica Live”, per la rubrica “Domenica Alive”, durante la quale svolse il suo lavoro, il personal trainer, al servizio di Platinette, Paolo Villaggio e Orietta Berti, che nel 2014 decisero di tentare di dimagrire davanti alle telecamere.

Sempre nel 2014, Gennaro è stato vicinissimo a partecipare a “Temptation Island”, nel ruolo di single tentatore, ma la sua partecipazione è saltata per motivi ignoti. Nel 2016, ha partecipato a “Uomini e Donne”, nel ruolo di corteggiatore. Per quanto concerne altre esperienze nello spettacolo di Gennaro Lillio, il 26enne napoletano, nel 2016, vinse il titolo di “Mister Italia Forever” e fu premiato da Jo Squillo. All’età di 18 anni, Lillio vinse anche il concorso “Il più bello della Campania”.

Dal 2017 in poi, Gennaro Lillo ha intrapreso una carriera di attore con piccoli ruoli nelle seguenti fiction: “Il bello delle donne – Alcuni anni dopo…”, “Sirene” e “Furore”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!