Chi è Jessica Mazzoli, concorrente del Grande Fratello 16: età, biografia e curiosità

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:09
Jessica Mazzoli
Jessica Mazzoli

Tutto su Jessica Mazzoli, concorrente del “Grande Fratello 16”.

Jessica Mazzoli sarà tra i concorrenti del “Grande Fratello 16” che aprirà ufficialmente i battenti questa sera, alle 21:25 su Canale 5. Ecco qualche nota biografica sull’ex compagna del cantante Morgan.

Jessica Mazzoli è nata ad Olbia il 21 luglio 1991. Si definisce una ragazza sincera e diretta, empatica e sensitiva. Le sue radici sarde la rendono profondamente “mediterranea”. Adora dormire tanto, forse troppo, ed è per questo che lo considera un difetto. Artisticamente riesce a cimentarsi in contesti diversi, adattandosi ad ogni situazione. Le piace la musica punk, il folk e l’hardcore anni ’80. Il suo sogno nel cassetto è poter fare concerti ovunque, perché ciò che più desidera è di essere riconosciuta per quello che è: una cantante.

Età, biografia e curiosità su Jessica Mazzoli

Nel 2011, partecipa ad “X Factor”, subito dopo è uscito il suo primo EP “Un livido sul cuore”, con all’interno tre cover e l’inedito scritto da Gianluca Grignani “Un livido sul cuore”, da cui prende nome l’EP stesso. Il 3 agosto 2012, è uscito su iTunes il suo secondo singolo “Megalomane”, scritto e definito da lei stessa un brano autoironico. Insieme al brano, sono uscite due versioni remix: una di Pio Stefanini e una di Morgan. Dal 5 settembre 2012, è stata l’ospite musicale per tutte le puntate del programma di Teresa Mannino “Se stasera sono qui” su LA7 prodotto da Zelig.

E’ stata sentimentalmente legata al cantante Morgan, conosciuto, proprio durante il talent show di Sky. Dalla loro breve unione, è nata la figlia Lara, di sei anni. Da diverso tempo, i genitori sono in continua lotta per il mantenimento della bambina.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!