GF 16, Cristiano Malgioglio svela: “Nella casa ci sono 3 gay” – VIDEO

Cristiano Malgioglio lancia un curioso scoop al GF 16

Cristiano Malgioglio ha attirato non poco l’attenzione dei telespettatori durante la prima puntata del Grande Fratello 16, in onda ieri 8 aprile su Canale 5.

L’opinionista della nuova edizione del reality è convinto che nella casa più spiata d’Italia ci siano 3 gay, alla conduttrice ha detto di essere felice.

Barbara D’Urso si è mostrata alquanto stupita, ha detto di non sapere nulla della presunta omosessualità di alcuni concorrenti del reality. La conduttrice ha chiesto a Malgioglio sulla base di cosa dice che nella casa ci siano tre ragazzi gay, lui ha spiegato che è una questione di fiuto.

L’opinionista ha poi aggiunto che forse i gay potrebbero essere addirittura 3 e mezzo! Naturalmente Malgioglio non ha svelato di chi si tratta, saranno loro a svelarlo nella casa se ne avranno voglia.

Sono in molti a chiedersi chi tra i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello 16 potrebbe essere omosessuale. Non ci resta che attendere la messa in onda delle altre puntate per scoprire altre interessanti novità.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram