GF 16, Jessica Mazzoli si scaglia contro Morgan – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05

Jessica Mazzoli torna ad attaccare Morgan, ecco cosa ha detto

Jessica Mazzoli è tornata ad attaccare Morgan durante la prima puntata del Grande Fratello 16, andata in onda ieri 8 aprile su Canale 5.

La gieffina ci ha tenuto a ribadire di aver cresciuto da solo sua figlia, in sei anni Morgan non ha mai fatto il padre, ha visto la figlia due volte.

La Mazzoli pensa che Morgan sia interessato solo ai soldi, proprio per questo ha rinunciato a 5 anni di alimenti, per evitare di scontrarsi con lui, ma nonostante questo non si interesse assolutamente alla vita della figlia.

Di recente il cantante dalla D’Urso ha accusato l’ex fidanzata di averlo incastrato, ha poi detto che è lei che non gli permette di vedere Lara.

Jessica ha smentito entrambe le cose, ha poi spiegato: “Lara è stata frutto di un amore, è stata cercata da entrambi, se poi si è pentito di aver avuto una relazione con me ciò non gli dà il diritto di sputare delle cattiverie su un figlio: è una cosa vergognosa”.

Nonostante tutto, ad oggi sarebbe pronta a far incontrare padre e figlia? Alla domanda della conduttrice la Mazzoli ha risposto: “Lui deve prima affrontare il percorso psicologico riabilitativo genitoriale che sedi competenti hanno stabilito per lui. Se lui vuole avere un rapporto con la figlia faccia quello che deve fare”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram