Home Anticipazioni

Francesco Facchinetti furioso: “Insultate mia figlia? Vi gonfio la faccia” – VIDEO

CONDIVIDI

Francesco Facchinetti sui social minaccia chi insulta la figlia Mia

Francesco Facchinetti si è mostrato su tutte le furie sui social. Il motivo? Le critiche e gli insulti degli haters contro la figlia Mia.

Da poco Mia si è recata insieme ad Alessia Marcuzzi a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax dopo la finale dell’Isola dei famosi, in molti hanno accusato la bambina di essere una viziata di mer*a.

Il noto conduttore non accetta che la gente insulti la figlia, lui stesso è sbottato sul suo profilo Instagram, minacciando tutti coloro che hanno mancato di rispetto a Mia.

Tra le varie cose ha detto: “Non ho paura di dire quello che penso. Sappiate che vi vengo a cercare dovunque siate. Vi faccio una faccia grossa come un gabibbo. Passerò i prossimi anni a cercare ognuno di voi per gonfiarvi la faccia”.

E ancora: Vi dovete preoccupare che quando uscite di casa trovate Facchinetti pronto a darvi una mazzata sulla nuca, così magari vi passa la voglia di insultare una bambina e di bullizzarla“.

Facchinetti pensa che la gente sia solo invidiosa ed è proprio per questo che perde il proprio tempo ad insultare gli altri.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram