Home Anticipazioni

Francesco Facchinetti furioso: “Insultate mia figlia? Vi gonfio la faccia” – VIDEO

CONDIVIDI

Francesco Facchinetti sui social minaccia chi insulta la figlia Mia

Francesco Facchinetti si è mostrato su tutte le furie sui social. Il motivo? Le critiche e gli insulti degli haters contro la figlia Mia.

Da poco Mia si è recata insieme ad Alessia Marcuzzi a Dubai per trascorrere qualche giorno di relax dopo la finale dell’Isola dei famosi, in molti hanno accusato la bambina di essere una viziata di mer*a.

Il noto conduttore non accetta che la gente insulti la figlia, lui stesso è sbottato sul suo profilo Instagram, minacciando tutti coloro che hanno mancato di rispetto a Mia.

Tra le varie cose ha detto: “Non ho paura di dire quello che penso. Sappiate che vi vengo a cercare dovunque siate. Vi faccio una faccia grossa come un gabibbo. Passerò i prossimi anni a cercare ognuno di voi per gonfiarvi la faccia”.

E ancora: Vi dovete preoccupare che quando uscite di casa trovate Facchinetti pronto a darvi una mazzata sulla nuca, così magari vi passa la voglia di insultare una bambina e di bullizzarla“.

Facchinetti pensa che la gente sia solo invidiosa ed è proprio per questo che perde il proprio tempo ad insultare gli altri.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram