Home Spettacolo Gossip

Live Non è La D’Urso, Nina Moric: “Risposerei Fabrizio Corona altre mille volte”

CONDIVIDI
Nina Moric
Nina Moric

A “Live Non è La D’Urso”, Nina Moric parla, per la prima volta in tv, dell’arresto di Fabrizio Corona.

Ospite a “Live Non è La D’Urso”, Nina Moric, per la prima volta in tv, parla dell’arresto di Fabrizio Corona. Alla padrona di casa Barbara D’Urso, Nina, attraverso una lunga intervista, ha raccontato di essersi riavvicinata all’ex marito, quest’estate, grazie a Gabriella, madre dell’ex agente fotografico:

“Il riavvicinamento con Fabrizio è nato grazie a sua mamma, con la quale io e nostro figlio Carlos abbiamo passato dieci giorni insieme questa estate”.

Nina Moric: “Non ho pianto il giorno dell’arresto di Fabrizio”

La showgirl croata ha smentito il rumor, secondo il quale avrebbe pianto il giorno dell’arresto di Fabrizio:

“Non ho pianto per il suo ultimo arresto, perché non ho più le lacrime. Però prego perché tutto questo prima o poi finisca. Quel giorno mi ha chiamata e io pensavo fosse uno scherzo, poi gli hanno permesso di vedere Carlos prima di riportarlo in carcere”.

Infine, Nina, nonostante il rapporto in passato non proprio idilliaco con lui, ha asserito, con decisione che, se tornasse indietro, sposerebbe di nuovo Corona:

“Lo sposerei altre mille volte. Tutte le esperienze che ho fatto nella vita mi hanno permesso di rialzarmi ogni volta che sono caduta”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram