Analisi sul mondo rossonero del procuratore sportivo Andrea Quintavalla
Questa 32esima giornata di Serie A ci regala un anticipo serale molto affascinante: ci riferiamo a Milan-Lazio, partita dalla grande importanza per la qualificazione alla prossima Champions League.
E’ stato nostro ospite qui in redazione l’opinionista sportivo e agente Fifa Andrea Quintavalla, che in ESCLUSIVA ci ha dato un suo personale commento sulla lotta al quarto posto e una panoramica sulla situazione attuale della Serie A.
Ecco quanto detto da Quintavalla:
Il procuratore Andrea Quintavalla su Milan-Lazio e il quarto posto
“Il Milan viene da un periodo negativo, ma il gruppo di Gattuso merita comunque di tornare ad essere protagonista nel massimo torneo continentale. In fin dei conti anche nella sconfitta con la Juventus i rossoneri hanno fatto vedere buone cose. Contro la Lazio serve a tutti i costi la vittoria, visto che la spumeggiante Atalanta ha gli stessi punti del ‘Diavolo’. Il quarto posto fa gola a tante squadre e sia gli orobici che le due romane hanno grandi possibilità di sognare questo piazzamento. Questi club (tra cui aggiungo anche l’Inter) non hanno mostrato una certa continuità, tenendo vivo il sogno Champions e aperto a qualunque possibilità”.
Simone Ciloni