Nina Moric si scaglia contro Karina Cascella a Live – Non è la D’Urso
Nina Moric e Karina Cascella si sono scontrate in modo alquanto animato ieri a Live – Non è la D’Urso. L’ex opinionista di Uomini e Donne pensa che a stroncare la carriera della modella sia stato Fabrizio Corona, per questo le ha chiesto se ad oggi è pentita di averlo sposato.
La Moric non ha gradito affatto la domanda della Cascella, ha infatti replicando dicendo che lo sposerebbe altre mille volte. A detta sua tutte le esperienze che ha fatto nella sua vita sono servite a farla rialzare ogni volta che è caduta.
L’ex moglie di Fabrizio Corona ci ha tenuto poi a precisare di essersi allontanata lei dal mondo dello spettacolo, non è quindi dipeso da terze persone.
In studio gli animi si sono presto riscaldati, la Moric si è scagliata contro Karina dicendo: “Chi sei tu per giudicare la mia vita e la mia carriera? Non sei un medico, pensa alla tua vita”.
La modella ha poi concluso dicendo: “Non accetto la morale da una persona che si è svenduta per Uomini e Donne. Prima di guardare gli altri guarda te stessa. Sei un pessimo esempio per tua figlia e per le persone che soffrono”.