Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

USA, rissa fra bambini delle elementari: una bimba di 10 anni perde la vita 

CONDIVIDI

USA, rissa fra bambini delle elementari: una bimba di 10 anni perde la vita Rissa alle elementari, muore una bimba 

Una rissa fra bambini delle elementari ha causato una vittima negli Stati Uniti. Una bimba di soli 10 anni è morta in conseguenza a quella che sembrava essere una banale lite fra bambini. A perdere la vita Raniya Wrigh, soli 10 anni, per essersi scontrata contro un alunno della sua stessa classe. 

Il fatto è avvenuto alla Forest Hills Elementary School di Walterboro, in una classe di quinta elementare. Non si sa che cosa sia avvenuto per fare scoppiare la scintilla della rissa fra i bambini. Secondo la madre della piccola Raniya, la sua bambina era vittima di bullismo. 

La bimba vittima di bullismo? 

La morte della bambina ha sconvolto la famiglia della piccola. Quello che doveva essere un piccolo screzio infatti ha avuto un esito a dir poco scioccante. Nessuno dei due bambini era armato al momento della rissa. 

Sono ancora molte le cose da chiarire sull’incidente. La bambina era stata soccorsa subito e portata alla Forest Hills Elementary School. Poi è avvenuto il trasferimento presso la Medical University of South Carolina di Charleston, la bambina è stata trattenuta solamente per 48 ore. 

L’istituto scolastico dove è avvenuta la tragedia ha deciso di sospendere il ragazzino col quale la bimba si è scontrata, almeno fin tanto che dureranno le indagini delle forze dell’ordine. La scuola ha comunicato che “Siamo rammaricati per questo incedente. Di Raniya sentiremo tutti la mancanza”. Secondo la madre della bambina, la piccola veniva bullizzata. Il preside non ha rilasciato dichiarazioni sull’avvenuto perché la scuola sta passando un momento delicato. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram