Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Meghan Markle, la rivelazione dello zio: “Lei vorrebbe una bimba, invece Harry…”

CONDIVIDI

meghan markle zioLo zio di Meghan Markle ha rivelato le “preferenze” della Duchessa del Sussex per il suo primogenito. 

Joseph Johnson ha condiviso pubblicamente i suoi pensieri mentre Meghan, 37 anni, si prepara alla nascita del suo primo figlio, nato dall’amore con il principe Harry, 34 anni.

Entusiasmato dalla possibilità di parlare positivamente della famiglia di Meghan, il signor Johnson ha detto che la Duchessa avrebbe apprezzato la possibilità di avere una bimba.

“Penso che lei probabilmente vuole una bimba, mentre il principe Harry preferirebbe un maschietto. Una figlia sarebbe un vero conforto per Meghan”, ha detto lo zio della Markle al Daily Mail.

“Un bimbo sarebbe una sfida un pò troppo impegnativa – ha aggiunto lo zio – Meghan potrebbe trovarsi un pò più a suo agio con una bimba”.

“Doria sarà una grande nonna”

Johnson, che vive a Fresno, in California, ha anche rivelato di essere rimasto molto sorpreso nel sentire le voci che dipingono sua nipote come una persona “difficile”. “Non la conoscono abbastanza”, ha detto lo zio.

Il 69enne è fiducioso che sua sorella, Doria Ragland, 62 anni, svolgerà un ruolo importante nella vita di suo nipote.

“Penso che Doria sarà una grande nonna”, ha aggiunto Johnson.

Curiosamente, la maggior parte dei doni che verranno regalati al neonato non potranno essere accettati: il protocollo ufficiale proibisce alla famiglia reale di accettare regali non richiesti.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram