Home Televisione

L’amore strappato, anticipazioni ultima puntata: Arianna deve prendere una decisione difficile

CONDIVIDI
L'amore strappato
L’amore strappato

Le anticipazioni dell’ultima puntata de “L’amore strappato”.

Questa sera, alle 21:25 su Canale 5, andrà in onda la terza ed ultima puntata de “L’amore strappato”, fiction con protagonista Sabrina Ferilli che ha fatto registrare alle rete grandissimi ascolti. Cosa succederà nella puntata di questa sera? Ecco, per voi, le consuete anticipazioni.

L’ultima puntata fa un salto temporale di qualche anno: Rosa e Rocco, ormai si sono rassegnati all’idea di non rivedere più Arianna, diventata adolescente e cresciuta con Francesca e Alberto.

Quando arriva loro il conto dell’Istituto in cui Arianna ha vissuto prima dell’adozione, Rosa trova un modo potersi mettere alla ricerca della figlia. Ma quando lei ed il marito scoprono dove si trova, non possono avvicinarla, a causa di una sentenza del Tribunale.

Le anticipazioni dell’ultima puntata de “L’amore strappato”

Sarà Ivan, suo fratello, a farsi avanti, ed a mettere la giovane davanti alla verità che non aveva mai avuto occasione di conoscere. Ora, Arianna deve prendere una difficile decisione.

Appuntamento a questa sera, alle 21:25 su Canale 5, con l’ultima puntata de “L’amore strappato”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore