Home Televisione

Marina La Rosa su Instagram, dopo l’intervista di Riccardo Fogli a Verissimo: “Vogliamo la verità o cazz*** micidiali?”

CONDIVIDI
Riccardo Fogli e Marina La Rosa
Riccardo Fogli e Marina La Rosa

Dopo l’intervista di Riccardo Fogli a “Verissimo”, Marina La Rosa dice la sua attraverso Instagram.

Attraverso questo post, vi abbiamo parlato dell’intervista rilasciata da Riccardo Fogli a “Verissimo”. Il cantante dei Pooh, oltre a raccontare la sua esperienza a “L’Isola dei Famosi 9” e a parlare del presunto tradimento della moglie Karin Trentini, reso noto da Fabrizio Corona, ha lanciato una stoccata a Marina La Rosa, con la quale in Honduras i rapporti erano tutt’altro che buoni. Parlando della compagna d’avventura, Fogli ha dichiarato:

“Non ho insultato Marina. Sono stato amico di Marina che è una persona intelligente, madre e moglie dolcissima, poi quando il gioco si è fatto duro, non so se qualcuno le abbia suggerito all’orecchio di non aiutarmi, è diventata aggressiva. Lei dice che io sono una pessima persona, ma sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, che ho scritto belle canzoni, mentre di lei cosa scriveranno? Che è stata una gatta morta?”.

Marina La Rosa su Riccardo Fogli: “E’ andato in televisione a vomitare rabbia”

Subito dopo la messa in onda dell’intervista, Marina, sul suo profilo Instagram, ha a postato una foto con il suo gatto e ha commentato: “Più che gatta morta, direi gattara” e, nelle sue stories, ha detto:

“Ma che senso ha andare in televisione per vomitare rabbia. Ognuno esca con gli amici che vuole. È inutile continuare ad arrabbiarsi. Vogliamo la verità o cazz*** micidiali? Io preferisco la verità”.

La gieffina ha raccolto, poi, consensi da parte dei suoi followers che hanno tacciato il cantante di cattiveria e falsità.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore