Home Spettacolo Gossip

Mara Venier a Storie Italiane: “Sto ancora aspettando che Pamela Prati mi consegni la partecipazione al suo matrimonio”

CONDIVIDI
Mara Venier
Mara Venier

Nuova stoccata di Mara Venier a Pamela Prati.

Ieri, attraverso questo post, vi abbiamo parlato dello sfogo di Mara Venier a “Domenica In”, legato al “caso Pamela Prati”. La showgirl, nelle ultime settimane, è stata accusata di avere organizzato un finto matrimonio con tal Mark Caltagirone, di cui non si conosce il volto, al fine di ottenere visibilità.

In collegamento telefonico con “Storie Italiane” che stamattina ha ospitato il marito Nicola Carraro, la signora della domenica italiana ha lanciato una nuova frecciatina alla soubrette del Bagaglino:

“Adesso aspettiamo il tuo matrimonio (riferendosi alla Daniele, ndb). Non fare come la Prati che mi ha invitata ed è sparita. Mi ha tirato una sola. Mi sono già comprata il vestito ed il cappello. Mi sa che li devo tenere per te. Mi ha detto che mi dava la partecipazione a mano. Sto ancora ad aspettà”.

Parlando della sua sfera privata, la conduttrice ha espresso parole d’amore nei confronti del marito Nicola:

“Nicola, sei il grande amore della mia vita. Mi ha donato equilibrio, serenità. Non mi ha mai voluto cambiare. Ha sempre amato quella che sono. Mi ama per quello che sono”. Questa è la cosa più bella”.

Mara Venier ricorda il giorno del suo matrimonio con Nicola Carraro

Dopo aver tessuto le lodi del marito, Mara ha ricordato il giorno del suo matrimonio:

“Era una giornata da caldo record. In Chiesa, alcuni si sono sentiti male. Ricordo un’emozione grandissima. Mi ha accompagnata mio figlio. C’era mia mamma. E’ stato un giorno di grande gioia. Lo risposerei domani”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram