Home Tempi Postmoderni Mistero

Una “mano fantasma” che accarezza il bimbo mentre dorme. Il filmato mette i brividi – VIDEO

CONDIVIDI

fantasma bimbo Una mamma è convinta che un fantasma faccia “visita” a suo figlio mentre dorme.

Una convinzione emersa dopo aver notato una stranezza nelle immagini catturate dal “baby monitor”.

Kerri Waterworth, 29 anni, si è preoccupata dopo aver visto quello che pensava fosse un ragno sulla macchina da presa. La donna, madre di un bambino di cinque anni, Ellis Gooch, si è resa subito conto che non c’era niente.

Kerri ha continuato a guardare fisso sul monitor e ha notato l’anomalia. Il filmato mostra quello che sembra essere un braccio ombroso che accarezza la gamba del ragazzo, pancia e la parte superiore della sua testa, prima di allontanarsi.

Intervista dal Daily Star Online, Kerri afferma che suo figlio, affetto da autismo, viene sconvolto da qualsiasi interruzione nella routine, ma dopo la carezza della “mano fantasma” sembrava stranamente calmo.

“Potrebbe essere la sua bisnonna, erano molto legati”

“Mi ha incuriosito, non ho paura”, ha detto la mamma del piccolo. L’assistente a tempo pieno ritiene che il “fantasma” sia la bisnonna del piccolo, che era molto legata al bimbo prima della sua morte, avvenuta nel 2016.

“Ellis ha delle disabilità e la sua bisnonna era sempre preoccupata per lui, quindi è probabile che voglia coccolarlo”. La donna ha poi condiviso il filmato online per avere qualche consiglio.

“L’ho condiviso online e molti mi hanno detto che potevano vedere qualcosa accarezzare o confortare mio figlio – ha detto la mamma di Ellis – Quasi tutti hanno commentato dandomi conforto”.

Altri utenti hanno preso in giro la donna, affermando che si trattava soltanto di polvere.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram