Home Televisione

Guendalina Tavassi attacca Cristian Imparato, ci sarà un confronto al GF? – VIDEO

CONDIVIDI

Cristian Imparato e Guendalina Tavassi si confronteranno al Grande Fratello 16?

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello 16Cristian Imparato ha smentito di aver avuto una storia d’amore con il parrucchiere di Guendalina Tavassi.

Dopo la puntata, si è lasciato sfuggire maggiori dettagli in merito alla questione. Il gieffino ha fatto sapere che tra loro è stata una cosa leggerissima, a detta sua il parrucchiere era invaghito di lui.

Imparato ha più volte chiarito al ragazzo che tra loro non ci sarebbe potuto essere mai nulla, soprattutto a causa della distanza, lui però continuava a cercarlo.

Il cantante ha poi aggiunto: “Lui è andato in tv a dire che abbiamo avuto una storia d’amore? Ma sta bene? Ma gli manca qualche rotella? Lui sa cos’è una storia d’amore? Poi manda la Tavassi a fare da difensore. Ma gli attributi dove li hai? Perché non è venuto lui qui in stanza? Perché c’è il marcio.”

Intanto, poche ore fa Guendalina Tavassi si è mostrata alquanto infastidita sui social. Ieri al Grande Fratello 16 Imparato l’ha sminuita chiedendo chi fosse, lei ha replicato: “Io non sono nessuno, verissimo. Ma vorrei entrare nella casa del gf per presentarmi.” Ci sarà presto un confronto tra loro? Lo vedremo.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram