Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Ubriaco dopo una festa, va a dormire nella casa sbagliata. Il risveglio è esilarante

CONDIVIDI

ubriaco casa dormire Un uomo, completamente ubriaco, è andato a dormire nella casa sbagliata.

L’uomo tornava da una festa dove aveva alzato parecchio il gomito, tanto da non accorgersi che l’abitazione dove si era introdotto non era affatto quella dove avrebbe dovuto recarsi.

Il protagonista si è anche cucinato un piatto di spaghetti prima di addormentarsi sul divano, totalmente ubriaco. Il mattino successivo, la coppia che possiede la proprietà lo ha svegliato e gli ha chiesto perché si trovava nella loro casa. Tuttavia, i due non hanno mostrato alcun fastidio, anzi hanno trovato l’irruzione “molto divertente”.

L’uomo, di nazionalità scozzese, ha anche fatto un video all’interno della casa nel tentativo di spiegare cosa era accaduto: il tutto condito da grasse risate, come racconta lo stesso protagonista al quotidiano britannico “Metro”.

“Ho perso il taxi e sono entrato nella casa sbagliata”

“Una coppia mi ha svegliato dicendomi ‘chi sei?’ e io ho risposto ‘Sono stato qui alla festa la scorsa notte’. Allora loro hanno replicato ‘fidati, non c’è stata nessuna festa qui la scorsa notte'”.

Lo scozzese ha raccontato di aver perso il taxi e di aver quindi deciso di tornare alla festa e dormire sul divano .

“Sono entrato nella casa sbagliata convinto che fosse quella giusta. Ho preso una coperta e mi sono messo a dormire – racconta ancora il protagonista della vicenda – Invece di tornare alla festa, sono andato nella casa accanto”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram