Home Tempi Postmoderni

La Regina pronta a trasferire i poteri a Carlo? L’astrologa ne è convinta

CONDIVIDI

regina carlo astrologa La Regina potrebbe trasferire i suoi poteri al principe Carlo “da un momento all’altro”, secondo un’astrologa. 

L’astrologa Ann-Louise Holland ha parlato della nascita del nuovo “Royal Baby” e di cosa potrebbe significare questo evento per la famiglia reale.

Meghan Markle ha rivelato in precedenza che il bambino sarebbe nato alla “fine di aprile” o “all’inizio di maggio”.

Ciò significherebbe che il bambino sarà del segno del Toro, il segno zodiacale di tutti coloro che nascono tra il 20 aprile e il 20 maggio. In effetti, il figlio di Meghan e Harry potrebbe nascere lo stesso giorno della Regina, il 21 aprile.

La Regina e Carlo pronti a compiere “mosse importanti”

Il segno zodiacale del Toro indica che il Royal Baby potrebbe essere “testardo”, ma non solo: secondo l’astrologa, il suo arrivo potrebbe avere implicazioni più ampie per la famiglia reale.

“La Regina e il Principe Carlo hanno entrambi il loro sole e la loro luna rispettivamente all’inizio del Toro, quindi sono entrambi pronti per alcune mosse importanti verso la fine di aprile”, ha detto l’astrologa al Daily Star Online.

I tempi di questa nascita potrebbero quindi incoraggiare alcuni cambiamenti all’interno della famiglia reale.

“Con il trasferimento del pianeta Urano nella costellazione del Toro – ha aggiunto – mi aspetto che la regina possa trasferire il potere al principe Carlo in qualsiasi momento”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram