Home Spettacolo Gossip

Morgan shock: “Asia Argento mi ha pignorato la casa, devo lasciarla entro il 30 aprile”

CONDIVIDI

morgan staffelliLa drammatica rivelazione del nuovo giudice di The Voice a Valerio Staffelli, entro il 30 aprile verrà sfrattato da casa

Morgan rischia di finire in mezzo a una strada. L’amara confessione è arrivata in occasione della consegna di un Tapiro d’oro da parte dell’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli: il nuovo giudice di The Voice, ex giudice di X- Factor, ha ammesso che la sua casa è stata pignorata e messa all’asta dal Tribunale di Monza e che entro pochi giorni dovrà necessariamente lasciarla.

Periodo difficile per Morgan, la rivelazione

Vi è già una data, il 30 aprile, ultimo giorno nel quale potrà restare nel suo appartamento monzese: “Ho fatto la quadratura del bilancio con gli alimenti per le mie bambine – ha detto a Staffelli il giudice del talent di Rai 2 – A un certo punto non ho più potuto sostenere queste spese perché non mi avevano pagato. Ho scritto alle signore per spiegare che non è che non volessi pagare e hanno fatto il pignoramento della casa”, riferendosi alle sue ex Asia Argento e Jessica Mazzoli con le quali ha avuto le figlie Anna Lou e Lara.

Appartamento pignorato dalla sua ex Asia Argento?

Se dunque dal punto di vista sentimentale per Morgan è un ottimo periodo, economicamente la situazione non è per nulla rosea e dal 1 maggio Castoldi non sa dove si troverà: “Immagino – hja rivelato all’inviato di Striscia – che la strada sia grande. Lo spazio c’è, ci sono i prati. Non ho casa”. Ma come un artista del suo calibro si è ritrovato a perdere tutto il suo patrimonio? La causa, ha spiegato Morgan, sarebbe direttamente collegata ad una persona che avrebbe gestito “in modo fallimentare” il suo denaro, per poi “darsela a gambe”. A Staffelli il musicista ha dunque mostrato i documenti inviati dal tribunale riguardanti la procedura di “espropriazione immobiliare promossa da Asia Argento”.

Leggi NewNotizie.it, anche
su Google News

Segui NewNotizie.it
su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram