Riccardo Fogli ha sofferto molto all’Isola, adesso non vuole più piangere
Si torna a parlare di Riccardo Fogli, l’ex naufrago è tornato a parlare di ciò che è accaduto all‘Isola dei famosi ieri al Maurizio Costanzo Show.
Il cantante ha fatto sapere di essere stato davvero molto male, anche la moglie a casa ha sofferto molto a causa delle accuse che le sono state rivolte. Nonostante la paura di volare da sola, la moglie di Fogli lo ha raggiunto sull’Isola per fargli capire che le voci sul presunto tradimento erano false.
In merito a ciò Riccardo ha detto: “Io le ho detto ‘amore non c’era bisogno, mi fido ciecamente del nostro amore.’ Io sono stato malissimo fino a pochi giorni fa, non riuscivo ad uscire dal turbine, dalla sofferenza interiore.”
L’ex naufrago ha poi concluso dicendo: “Piangevo, ho pianto e ho detto… da domani basta piangere. Da domani, forse, qualcun altro deve piangere al posto mio.”