Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Lady Diana, il messaggio dall’aldilà per Meghan: “Sarà un bambino stupendo, ma devi riposarti”

CONDIVIDI

diana meghan La principessa Diana ha mandato un messaggio dall’aldilà a Meghan Markle. 

L’amatissima Lady D si sarebbe messa in “contatto” con le “Gemelle Psichiche” – The Psychic Twins, ndr – Terry e Linda Jamison, mentre il mondo attende la nascita del Royal Baby da un giorno all’altro.

Le due gemelle hanno rivelato al Daily Star Online che la Principessa Diana sarebbe apparsa al matrimonio reale di Meghan e Harry volando come una “farfalla”.

Lady D avrebbe ora contattato le gemelle per offrire a Meghan tutto il suo sostegno per il parto e un avvertimento.

“Sono al settimo cielo per l’imminente arrivo del tuo primogenito – il messaggio di Diana a Meghan secondo le Gemelle – Il tuo bambino sarà molto vicino ai figli di William e Kate, e li vedo fare molti giochi e attività insieme”.

“Sei molto stressata, devi riposarti”

“Non avrai due gemelli, almeno non con questa gravidanza”, prosegue Diana, smentendo alcune voci che vorrebbero due gemelli in arrivo per Meghan.

“Il bambino ti somiglierà e avrà il temperamento di Meghan ma anche quello di Harry. Erediterà la tua gentilezza e porterà anche una buona dose di relax alla tua vita”.

Infine l’avvertimento di Lady D: “Spostarsi e viaggiare è stato abbastanza stressante per te, Meghan, al culmine di una gravidanza. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, e riposati”.

“Non cercare di essere “perfetta” come ho fatto io. Ricorda, la stampa ingrandisce ogni errore e non puoi accontentare tutti”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram