Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Giovane di 29 anni si getta dal quinto piano dell’ospedale: morto. Era scampato a un incidente

CONDIVIDI

Era sopravvissuto a un incidente stradale il giovane di 29 anni che la scorsa notte, a Taranto, si è gettato dal quinto piano dell’ospedale in cui era stato ricoverato

Una scampata tragedia che si è trasformata in un autentico dramma. È quanto successo a Taranto tra ieri pomeriggio e ieri notte. Un ragazzo di 29 anni è miracolosamente scampato a un incidente stradale ed è stato trasportato presso l’ospedale della città pugliese essere tenuto in osservazione. Quando pareva che il peggio fosse ormai stato superato, il giovane si è suicidato lanciandosi dal quinto piano della struttura ospedaliera dove era stato ricoverato in seguito all’incidente stradale. Si indaga sulle motivazioni, al momento sconosciute, che possano aver spinto il 29enne a farla finita.

Giovane di 29 anni si getta dal quinto piano dell’ospedale, il ragazzo è morto sul colpo

A Taranto, nel pomeriggio di ieri (domenica di Pasqua), un ragazzo di 29 è finito fuori strada con la sua automobile, sulla strada che collega Lizzano e Leporano, ed è stato trasportato presso il reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Santissima Annunziata. Il ricovero a scopo precauzionale, per essere tenuto sotto osservazione dai medici. Nel corso della notte, poche ore dopo il ricovero, è avvenuta la tragedia che nessuno si sarebbe potuto aspettare. Raggiunta una finestra del quinto piano dell’ospedale, nel reparto di Neonatologia, il giovane si è buttato di sotto ed è morto sul colpo. Pare che nulla, nella vita del 29enne, potesse far pensare alla volontà che volesse porre fine alla sua esistenza.

Giovane di 29 anni si getta dal quinto piano dell’ospedale, la madre si era accorta della sua assenza

La madre del 29enne, entrata nella camera dove il figlio stava trascorrendo la notte, si è accorta della sua assenza e ha, quindi, avvisato il personale di riferimento. A dare la notizia secondo cui il giovane si sarebbe lanciato dalla finestra sono state fonti dell’Asl. La Polizia sta attualmente indagando su questo decesso e domani verrà disposto l’esame autoptico sul suo corpo.

(Fonti: La Gazzetta del Mezzogiorno.it e Libero.it)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram