Home Notizie di Calcio e Calciatori

ESCLUSIVA alla bellissima Emanuela Iaquinta (Calcissimo): “Vorrei il ritorno di Pogba alla Juventus!”

CONDIVIDI

Emanuela

Abbiamo intervistato la conduttrice televisiva e showgirl Emanuela Iaquinta

E’ una modella affermata, ma anche conduttrice a ‘CalcissimoTV’ e showgirl; stiamo parlando della bellissima Emanuela Iaquinta, che in ESCLUSIVA ha risposto alle nostre domande e parlato della grande passione per la Juventus.

Ciao Emanuela, in primis presentati ai nostri lettori…

Ciao a tutti! Emanuela ma per tutti Manu, conduttrice tv e opinionista sportiva. Ogni martedì su ‘Top Calcio 24’ con ‘Calcissimo Tv’, edito da Fulvio Collovati. Durante il calciomercato sono su ‘Rai Sport’ spesso per fare un focus sulla Juve, che è la mia più grande passione.

Sappiamo che sei una grande tifosa della Juventus: alla luce dell’eliminazione in Champions League per mano dell’Ajax, a tuo parere il tecnico Massimiliano Allegri merita ancora la riconferma?

Subito dopo l’eliminazione (amara aggiungerei) ai microfoni di Sky Sport il presidente ha confermato il rinnovo ad Allegri. Accetto sempre le decisioni della società anche perché spesso sono concorde. Ma questa volta diciamo che avrei ringraziato il mister livornese e chiuso un capitolo, per quanto bello sia stato.

Con quale calciatore ti piacerebbe andare fuori a cena? Sei single o fidanzata?

Sono fidanzata felicemente con Manuel, che non ha nulla a che vedere con il mondo del calcio o dello spettacolo. Ho degli ex calciatori (sono stata fino ad ora fidanzata solo con giocatori) ma sono appunto ex!

Emanuela Iaquinta ci ha dato un suo commento sulla stagione della Juventus

Come vedi il tuo futuro tra 10 anni e quali progetti vuoi assolutamente realizzare invece in un futuro vicino?

Amo il mio lavoro e la mia vita. Tra 10 anni vorrei condurre un programma tutto mio ma non mi strapperò i capelli se non succederà. Quello di cui sono certa è sicuramente sposarmi e avere un bimbo.

Ultima domanda sulla Juventus: chi ti piacerebbe vedere in maglia bianconera l’anno prossimo nella finestra di mercato estiva?

Sarò pazza, ma vorrei rivedere Pogba! Starebbe bene a centrocampo ora come ora!

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram