Home Notizie di Calcio e Calciatori

Lentigione, ESCLUSIVO ds Bia: “La salvezza obiettivo primario, molto orgoglioso della nostra piccola realtà a questi livelli”

CONDIVIDI

Lentigione

Abbiamo intervistato Giovanni Bia, direttore sportivo del Lentigione

Nel gruppo D di questa edizione del campionato di Serie D è la Pergolettese a comandare al primo posto sulle inseguitrici. Il Lentigione invece si trova momentaneamente al nono posto con 39 punti; per l’occasione abbiamo intervistato il direttore sportivo del club Giovanni Bia, che in ESCLUSIVA ai nostri microfoni ha così commentato il percorso fin qui svolto dalla squadra reggiana:

Il ds Giovanni Bia del Lentigione sulla Serie D

“L’obiettivo ad inizio stagione era una salvezza tranquilla, non lo siamo ancora matematicamente ma sono orgoglioso del lavoro svolto dall’allenatore e dai ragazzi. Questo è stato un girone molto equilibrato, dove erano presenti due big come Modena e soprattutto l’Audace Reggio. La nostra rosa è stata profondamente rinnovata e si è trattato di un anno di transizione, già mantenere la categoria è stato un successo per una piccolissima realtà come il Lentigione che è un piccolo paese della provincia reggiana. Vogliamo costruire negli anni qualcosa di concreto, grazie soprattutto al lavoro del nostro presidente”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram