Santarcangelo, ESCLUSIVO mister Galloppa: “Voglio i 3 punti con la Recanatese, non stiamo bene ma crediamo nella salvezza”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:29

Galloppa

L’allenatore Daniele Galloppa ha analizzato la situazione del Santarcangelo

Il Santarcangelo non sta vivendo un buon momento, visto che si ritrova al penultimo posto in classifica del gruppo F del campionato di Serie D.

A fare il punto sul club romagnolo ci ha pensato Daniele Galloppa, ex calciatore di numerose di piazze di Serie A (e non solo) e allenatore del Santarcangelo, che in ESCLUSIVA ha dato un commento sulla situazione della squadra.

Ecco quanto detto da Galloppa:

Mister Galloppa sul campionato del Santarcangelo

“Il prossimo match con la Recanatese sarà fondamentale per il nostro cammino, partita difficile ma non possiamo mollare vista la situazione complicata. Questo è stato un campionato di grande sofferenza anche per le diverse difficoltà societarie che ci sono state in questi mesi. La rosa è giovane e la spensieratezza è stata la nostra grande forza, anche se in campo abbiamo peccato più di una volta di ingenuità e poca attenzione ai dettagli. Per quanto riguarda il mio futuro io ringrazio il club per l’opportunità che mi è stata data, sto bene qui e spero proprio di salvare la squadra dalla retrocessione. Ciò che succederà nei prossimi mesi però non posso deciderlo solo io, tireremo le somme a fine campionato”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram