Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Agguato nella notte di fronte ad un fast food, ucciso a colpi di pistola un 28enne 

CONDIVIDI

Agguato nella notte di fronte ad un fast food, ucciso a colpi di pistola un 28enne Ucciso per un diverbio a 28 anni

Un 28enne è stato ucciso a colpi di pistola di fronte ad un fast food, mentre mangiava un panino. La tragedia è avvenuta a Maglie, provincia di Lecce, questa notte. Un 28enne di nome Mattia Capocelli è stato vittima di un agguato a colpi di pistola in via Don Luigi Sturzo, nei pressi di un camioncino fast food dove aveva appena acquistato da mangiare.

Mattia Capocelli, la vittima, era già nota alle forze dell’ordine. Il ragazzo è stato portato in ospedale da un amico ma purtroppo dopo neppure mezz’ora è deceduto a causa della gravità delle ferite che ha riportato. L’allarme è stato lanciato direttamente dall’ospedale quando si sono resi conto che Mattia Capocelli aveva una ferita di arma da fuoco al collo, causata da un proiettile. 

Forse per una lite 

Sul posto, per le indagini, ci sono i carabinieri del Norm della Compagnia di Maglie, nonché il personale della sezione rilievi scientifici. La zona è stata raggiunta anche dai vigili del fuoco. 

Ora i militari cercano di ricostruire i motivi dell’omicidio che, secondo una prima ricostruzione, potrebbero essere dovuti ad un diverbio prima dell’agguato. Secondo gli amici della vittima, si trovavano insieme a mangiare un panino quando è apparso un uomo con una pistola. Il tutto sarebbe avvenuto dopo una lite fra Mattia Capocelli ed altre persone. L’uomo ha fatto fuoco ed è scappato, lasciando Mattia a terra. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore