Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Donna trovata uccisa in casa a Milano, fermato il figlio di 21 anni: avrebbe disturbi psichici 

CONDIVIDI

Donna uccisa, fermato il figlio 

Un ragazzo di 21 anni è stato fermato a Milano per l’omicidio della madre. Tutto inizia quando a Sesto San Giovanni un marito torna a casa e trova la moglie con la gola tagliata.

L’uomo ha chiamato il 118 che però purtroppo non può fare altro che confermare il decesso e quindi chiamare i carabinieri. Il padre cerca poi di rintracciare il figlio che è scomparso da casa senza prendere documenti e cellulare. Il 21enne quindi viene inseguito. 

La vittima, 49 anni, faceva la casalinga, il marito lavorava in ospedale. La tragica scoperta ha sconvolto tutta la zona. 

Il figlio fa scena muta 

Corrado Badagliacca, 21enne accusato dell’omicidio di Lucia Benedetto, sua madre, dopo l’omicidio avrebbe vagato dalla casa a Sesto San Giovanni fino all’ex Auchan di Cinisello. Lo hanno trovato i carabinieri del Nucleo radiomobile e della Stazione cinisellese nella zona industriale. Alla vista delle forze dell’ordine il ragazzo ha cercato di scappare e quando è stato bloccato ha opposto resistenza. In caserma non ha detto neppure una parola ed ha fatto scena muta senza neppure rispondere ad una sola domanda. L’interrogatorio del 21enne è quindi stato rimandato. 

Il ragazzo sarebbe affetto da problemi mentali ed era disoccupato, viveva assieme ai suoi genitori. Negli ultimi giorni aveva cominciato ad isolarsi di più e ad allontanarsi da casa anche per qualche giorno. La famiglia comunque non era mai stata segnalata ai servizi sociali. Nessun episodio di violenza era stato segnalato nelle mura domestiche. 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram