Notre Dame, la polemica di Pamela Anderson dopo la cena di gala per la raccolta fondi: “Date i soldi a chi ne ha davvero bisogno”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:18

Nella serata di ieri l’Olympique Marsiglia – società di calcio francese militante nella prima divisione transalpina – ha organizzato una cena di gala per raccogliere fondi in favore della ricostruzione di Notre-Dame.

Fra i presenti alla cena, anche il difensore ex Milan Adil Rami, accompagnato dalla fidanzata – la celeberrima e sensualissima Pamela Anderson.

E proprio la ex protagonista di Baywatch s’è resa protagonista di una polemica contro l’iniziativa.

Polemica veicolata da Twitter, dove qualche mese fa la Anderson s’era espressa contro il leader della Lega Matteo Salvini (che aveva risposto con un cartellone ironico):

“Sicuramente i bambini che soffrono a Marsiglia avrebbero potuto usare in modo migliore i 100mila euro donati, anziché devolverli alla cattedrale di Notre-Dame che ha già ricevuto un bilione in donazioni da tanti miliardari. Spero che possano riconsiderare questa cosa e dare questi soldi a chi ne ha davvero bisogno, contribuendo a rendere migliori molte vite”.

Di seguito, i cinguettii in lingua originale:

La Anderson soltanto due settimane fa s’era fatta sentire dopo l’arresto di Julian Assange, dimostrando ancora una volta di avere una grossa attenzione alle questioni sociali.