Home Televisione

Ciao Darwin incidente: la testimone: “Gabriele è caduto in un modo bruttissimo”

CONDIVIDI
Ciao Darwin
Ciao Darwin

Al “Messaggero”, Emanuela, concorrente della puntata di “Ciao Darwin” nella quale c’è stato l’incidente di Gabriele, racconta l’infortunio del ragazzo che, adesso, rischia la paralisi.

In seguito all’incidente di Gabriele nella prova del Genodrome di “Ciao Darwin”, nella giornata di ieri Paolo Bonolis e la produzione del programma hanno diramato un comunicato stampa, nel quale hanno dichiarato di avere avuto contatti formali con la famiglia del ragazzo (ve ne abbiamo parlato qui).

Al “Messaggero”, Emanuela, concorrente di “Ciao Darwin” nella stessa puntata nella quale è avvenuto l’incidente di Gabriele (tra l’altro, la stessa Emanuela avrebbe dovuto oltrepassare i rulli subito dopo di lui) ha dato la sua versione dei fatti, in merito al brutto episodio che ha coinvolto il ragazzo che adesso rischia la paralisi. Ecco cosa ha raccontato:

“Eravamo un bel gruppo, ma arrivata a quei rulli ho subito pensato come fosse impossibile farli. Lui è partito davanti a me dicendo: “Io vado” e poi è caduto in un modo bruttissimo. Lo hanno tirato fuori e chiamato un medico, poi lo hanno messo su una barella”.

La testimone: “Gabriele non riusciva a respirare”

Una volta soccorso, Gabriele faceva fatica a respirare:

“Non credo che abbia perso i sensi. Era immobile e ci ha spaventato tanto. Con le altre del gruppo avevamo visto che era una cosa seria. Ci è stato detto che non era mai successo nulla e che questa era la prima volta. Dovevamo finire la parte e ci hanno chiesto di aspettare. Dopo circa un’ora e mezza abbiamo ripreso per fare l’ultimo pezzo”.

Attendiamo nuove notizie sulle condizioni di salute di Gabriele, augurandogli una pronta e risolutiva guarigione.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram