Alberto Mezzetti del Grande Fratello 15 scrive a Barbara D’Urso: “Perchè mi hai allontanato?”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53
Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso
Alberto Mezzetti e Barbara D’Urso

Attraverso le pagine del settimanale “Dipiù”, Alberto Mezzetti, vincitore del “Grande Fratello 15”, scrive una lettera a Barbara D’Urso, attraverso la quale le chiede spiegazioni sul suo allontanamento da lui.

Da quando lo scorso anno ha vinto il “Grande Fratello”, sembrava che tra Alberto Mezzetti e la conduttrice Barbara D’Urso fosse nata una sintonia speciale. Nel bunker di Cinecittà, Alberto non aveva fatto mistero di provare una forte attrazione nei confronti di Barbara che, lusingata dalle avances del ragazzo, aveva accettato un suo invito a cena e lo aveva spesso ospitato nelle sue trasmissioni.

I rapporti tra i due sembrano, però, essersi raffreddati e, attraverso le pagine del settimanale “Dipiù”, Alberto ha deciso di scrivere una lettera alla presentatrice di “Pomeriggio Cinque”, per chiederle spiegazioni, circa il suo allontanamento da lui. Ecco cosa scrive Alberto:

“Una volta fuori dal reality è nata tra noi un’amicizia speciale. Purtroppo, però, dopo una bella sintonia, negli ultimi mesi parlare con te è diventato impossibile. Ho fatto qualcosa di sbagliato? Fino a giugno eravamo molto vicini, si prospettava una stagione televisiva interessante, e io ero molto curioso di questa nuova esperienza. Poi le voci su una nostra ipotetica relazione sono diventate sempre più incalzati e ho notato che tutto questo ti infastidiva”.

Alberto Mezzetti a Barbara D’Urso: “Mi hai allontanato perchè la gente pensava che avessimo una relazione?”

La lettera si conclude con una domanda a Barbara:

“Forse il fatto che la gente pensasse a una nostra relazione ha compromesso il nostro rapporto lavorativo e mi hai voluto allontanare?”

Cosa deciderà di fare Barbara? Risponderà ad Alberto, a sua volta, con una lettera? Lo inviterà in qualche sua trasmissione per un confronto?

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!