Grande Fratello 16 news, Ambra Lombardo: “Penso spesso a Kikò Nalli”

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo

Ospite a “Domenica Live”, Ambra Lombardo, ultima eliminata dal “Grande Fratello 16”, parla del suo rapporto con Kikò Nalli nella Casa.

Eliminata dal “Grande Fratello 16”, per Ambra Lombardo è tempo di ospitate tv. La professoressa siciliana, questo pomeriggio, è stata ospite a “Domenica Live” e, alla padrona di casa Barbara D’Urso, ha parlato del suo rapporto con Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari con il quale ha stretto un’amicizia molto particolare nella Casa. Ecco cosa ha detto di Kikò, Ambra:

“Lui mi disse questo alla seconda settimana… mi guardò e mi disse “Ma tanto io sto tranquillo perché tanto tu una volta uscita da qua tu non torni indietro”. Intendeva che l’esperienza mi sarebbe rimasta dentro. La persona che frequentavo prima di entrare al Grande Fratello la frequentavo da due settimane… E’ giusto e mi piace però io continuo a pensare che lo sia ma penso spesso anche a Kiko… Non voglio dire che mi sono innamorata persa di lui ma dal giorno in cui sono uscita ci ho pensato”.

Ambra Lombardo: “Io e Marco siamo in un momento complicato”

Prima di entrare nella Casa, Ambra aveva una frequentazione in corso con un ragazzo che si chiama Marco; frequentazione che sarebbe attualmente in una fase complicata, proprio a causa di Kikò:

“Sono stato molto rispettosa verso l’altra persona quando ero all’interno della casa. Mai un abbraccio o un bacio. Kiko mi piace, è un uomo meraviglioso e pieno di risorse. Io ho continuato a dire le stesse cose anche a Marco (il ragazzo che stava frequentando, ndr). Io e lui siamo in un momento complicato perché sono uscita dalla Casa scombussolata… E ovviamente mi manca tanto condividere le emozioni vissute con Kiko”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram