Cosa guardare stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di lunedì 29 aprile 2019

Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa, in prima e seconda serata, di questa sera, lunedì 29 aprile 2019.

Cosa guardare stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione completa, in prima e seconda serata, di lunedì 29 aprile 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone, in replica, “L’odore della notte”, episodio de “Il Commissario Montalbano”, seguito da “Che fuori tempo che fa”.

Su Rai 2 nuovo appuntamento con l’intrattenimento comico di “Made In Sud”, condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino. A seguire, “Povera Patria”.

Su Rai 3 una nuova puntata di “Report”, seguita da “Prima dell’alba”, programma condotto da Salvo Sottile.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone l’approfondimento di attualità e politica di “Quarta Repubblica”, seguito dal film “Amanti passeggeri”.

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del “Grande Fratello 16”, condotta da Barbara D’Urso. In seconda serata, come ogni lunedì, “X Style”.

Su Italia 1 va in onda il film “Star Wars-L’impero colpisce ancora”: la Principessa Leila, erede dei diritti nello spazio già in gran parte annullati dal fortissimo sedicente imperatore, ha trovato un poco ospitale rifugio su Hoth, pianeta di ghiaccio. Le stanno accanto, fedelissimi e innamorati, il cavaliere Luke Skywalker, il valoroso Jan Solo, il gigantesco gorilla Ciubecca, e i robot C3PO e R2-D2. Raggiunti dai feroci soldati del nero e spietato Dart Fener, la principessa, Ciubecca e i robot vengono messi in salvo da Han Solo che e’ riuscito a mettere in sesto il vecchio ma velocissimo “Millennium Falcon”. Nel frattempo Luke, invitato dallo spirito consigliere di Ben Obi Wan Kenobi , si reca da Yoda, un misterioso gnomo, già educatore del padre e ora destinato a far maturare il rampollo. Han Solo, non sapendo dove mettere al sicuro Leila, si dirige verso la miniera spaziale di Lando Carlissian, già suo amico. Ma, essendo stati preceduti da Dart Fener, essi cadono nelle sue mani. Jan Solo, ibernato, viene consegnato ad un cacciatore di taglie che dovrebbe portarlo all’imperatore. Ma Lando, che e’ stato costretto al tradimento, si affianca alla principessa e la soccorre mentre il sopraggiunto Luke ingaggia un terribile duello con Dart Fener che, mozzatagli una mano, gli dichiara di essere suo padre e lo invita a seguirlo alla corte del tiranno ormai padrone di tutto. Il ragazzo non abbocca e viene salvato nonchè curato da Lando e Leila che lo portano sulla base rimasta. La puntata si chiude con la promessa dei buoni di rintracciare e salvare Jan Solo al quale la principessa ha ormai dichiarato il proprio amore. Subito dopo, un altro film: “La madre”.

Su La 7 vanno in onda due nuovi episodi di “Body of proof” e “Professor T”, seguiti dal tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, segnaliamo su Tv8 il film cult “Rocky V”: fisicamente invecchiato e rovinato da affaristi privi di scrupoli, Rocky ritrova la voglia di vivere per la sua famiglia e per allenare un giovane promettente, che finirà per rivoltarglisi contro.

Stasera in TV, lunedì 29 aprile 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 Il Commissario Montalbano – L’Odore della Notte (film)
23:45 Che fuori tempo che fa

Rai 2

21:20 Made in Sud
23:40 Povera Patria

Rai 3

21:20 Report
23:10 Prima dell’alba

Rete 4

21:25 Quarta repubblica
0:34 Gli amanti passeggeri (film)

Canale 5

21:20 Grande Fratello
0:40 X – Style

Italia 1

21:29 L’Impero colpisce ancora (film)
23:57 La Madre (film)

La 7

21:15 Body of Proof (serie tv)
23:55 Professor T. (serie tv)
0:50 Tg La7

Tv8

21:25 Rocky V (film)
23:15 Man on fire – Il fuoco della vendetta (film)

Iris

21:00 Rivelazioni – Sesso è potere (film)
23:39 Soldi sporchi (film)

Cielo

21:20 Il cliente (film)
23:30 Monella (film)

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram