Deliveroo prende le distanze dai rider, Tony Effe dà 100 euro di mancia – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:39

Deliveroo si dissocia dai rider, intanto Tony Effe sui social fa vedere che lascia una generosa mancia al fattorino

Da giorni si continua a parlare di Deliveroo e dei vip che stando ai rider non lasciano le mance a coloro che gli portano il cibo a casa.

Al centro delle critiche e delle polemiche anche Fedez, il cantante dopo essere stato accusato di non lasciare le mance si è difeso sui social. Visibilmente infastidito ha cercato di mettere a tacere le accuse che gli sono state rivolte.

Tra le varie cose il rapper ha detto: “Mi Sembra assurdo doverlo fare, ma a questo punto chiedo a Deliveroo di pubblicare lo storico delle mance che ho lasciato. Mi aspetto però che lo facciano anche tutti i giornalisti e moralisti della domenica.”

Deliveroo ha preso le distanze dai rider, ha intenzione di procedere legalmente: Le piattaforme aderenti ad AssoDelivery trattano i dati dei propri clienti nel totale rispetto della normativa vigente in materia di privacy e pertanto prendono le distanze da quanto pubblicato su un gruppo Facebook.”

E ancora: “Le mance sono qualcosa di positivo, alle quali siamo favorevoli e restano una possibilità a totale discrezione dei clienti. Nelle piattaforme in cui è disponibile la funzione, le mance vanno completamente ai rider.”

Intanto, dopo tutto il caos scoppiato sui social, Tony Effe ha postato un video dove si vede che da 100 euro di mancia al fattorino, dopodiché dice: “Dark mance gang. Aiuta il prossimo anche tu“.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!