Grande Fratello 16 news, Serena Rutelli legge la lettera della madre biologica: “Ho già due genitori”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:11
Serena Rutelli
Serena Rutelli

Durante la puntata di ieri sera del “Grande Fratello 16”, Serena Rutelli ha letto la lettera scritta per lei dalla madre biologica.

Durante la puntata di ieri sera del “Grande Fratello 16”, Serena Rutelli ha avuto modo di leggere la lettera scritta per lei dalla madre biologica. Serena e sua sorella, quando erano entrambe piccole, sono state adottate da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Alla ragazza è stata recapitata una lettera, scritta dalla madre biologica, una donna che si chiama Maria.

Inizialmente, Serena non voleva leggere la lettera, ma, convinta, da Barbara D’Urso, ha poi accettato di scoprirne il contenuto:

“Dopo tanti anni, sono curiosa di sapere cosa ha scritto. Però, poteva pensarci anche prima… Dopo tanti anni, mi sembra una cosa inutile: perché ora? Voglio sapere cosa ha scritto”.

Il contenuto della lettera è il seguente:

“Ciao sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze della mia vita a fare certe scelta per non farvi vivere nella miseria come vivo io. Sono una clochard, quindi, non ho voluto questo per voi. Però, vi ho sempre nel mio cuore. Non vi chiedo nulla, non voglio nulla. L’unica cosa che chiedo è rivedervi sempre se voi lo desiderate. Ho preso coraggio di scrivervi e di potervi riabbracciare. Vi voglio bene. La vostra mamma”.

Serena Rutelli: “Ho già una madre ed un padre”

Dopo aver letto la lettera, Serena ha dichiarato di non volere incontrare la donna, avendo già dei genitori che si sono occupati di lei, ed ha scelto di non portare con sè la lettera:

“Sicuramente, ci sono stati tanti motivi, ok… Il fatto che scrive “la vostra mamma”… Per me, mia madre è quella che mi ha cresciuto… Capisco tante cose, tanti problemi, tra lei e mio padre, ma non è una motivazione. Non ho voglia di rivederla, non ha senso… Una madre ce l’ho, un padre ce l’ho, basta così”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!