Home Spettacolo Cinema

Hollywood, ecco quali sono gli attori più pagati – VIDEO

CONDIVIDI

Quali sono gli attori più pagati di Hollywood? La lista di Variety

Variety ha fornito una lista degli attori più pagati di Hollywood, al primo posto c’è Ryan Reynolds, l’attore ha guadagnato 27 milioni di dollari.

Dwayne Johnson, con il nuovo film Fast and Furious, ha guadagnato 20 milioni di dollari. La stessa somma è stata guadagnata da Robert Downey.

Il noto ed amato Will Smith ha guadagnato invece 17 milioni di dollari con Bad Boys For Life. A seguire troviamo nella classifica Jason Statham, l’attore ha guadagnato ben 13 milioni di dollari.

La cifra percepita da Tom Cruise per il nuovo Top Gun: Maverick si aggira tra 12 e i 14 milioni, circa la metà di quella guadagnata per l’originale. Emily Blunt è invece la donna più pagata, con il sequel di A Quiet Place ha guadagnato 12/13 milioni di dollari.

Brad Pitt, Leonardo Di Caprio e Gal Gadot hanno percepito un compenso di 10 milioni di dollari. Subito dopo nella classifica troviamo Margot Robbie, 9/10 milioni di dollari per Birds of Prey.

Ben Affleck e Idris Elba hanno guadagnato entrambi 8 milioni di dollari con l’ultimo ruolo da loro interpretato. Kristen Stewart, con Charlie’s Angels, ha guadagnato invece 7 milioni di dollari.

Martin Lawrence ha incassato 6 milioni di dollari, Joaquin Phoenix ne ha guadagnati invece 4,5. All’ultimo posto della classifica troviamo Jessica Chastain, l’attrice ha infatti guadagnato 2,5 milioni di dollari per It-capitolo 2.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore