Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Meghan Markle rompe il silenzio e manda un tenero messaggio di auguri alla Principessina Charlotte

CONDIVIDI

Per il quarto compleanno di Charlotte, la secondogenita di William e Kate, Meghan Markle ha rotto il silenzio e ha mandato alla nipotina un tenero augurio

La Principessa Charlotte in una foto rilasciata da Kensington Palace

Buon compleanno Principessa Charlotte! Oggi la secondogenita del Principe William e della moglie Kate Middleton compie quattro anni. Proprio per la piccola la zia Meghan Markle, che ormai attende a giorni l’arrivo del suo primo figlio, ha rotto il silenzio e sui social– proprio sotto al post nel quale sono state pubblicate alcune foto di Charlotte– è apparso un messaggio di auguri inviato dall’account dei Duchi del Sussex e firmato Harry e Meghan.

Il messaggio di auguri di Harry e Meghan per Charlotte, l’augurio con un post su Instagram

Un breve ma molto tenero messaggio, spedito dall’account Instagram dei Duchi del Sussex, è apparso in risposta a un post pubblicato da Kensington Palace. Nel post si dice che i Duchi di Cambridge hanno il piacere di condividere con tutti alcuni scatti della piccola Charlotte. La principessina oggi compie 4 anni. Nel messaggio di auguri inviato da Harry e Meghan (che si firmano con le sole iniziali) si legge che gli zii augurano alla piccola un buon compleanno e tanto amore. Compaiono nel messaggio anche le immagini di una torta e di un palloncino rosso. Le foto che compaiono nel post sono tre, sono tenerissime e sono state scattate da Kate a Kensington Palace e ad Anmer Hall. I reali hanno deciso di diffonderle proprio per celebrare il compleanno della piccola.

Il messaggio di auguri di Harry e Meghan per Charlotte, il royal baby dei Duchi del Sussex si fa attendere

Le foto di Charlotte ritraggono la bimba mentre corre felice,  mentre è seduta su un prato e mentre è a cavalcioni su una staccionata. Intanto, però, si fa attendere il cuginetto reale di Charlotte, e cioè proprio il figlio di Harry e Meghan. Nonostante i nove mesi della gravidanza di Meghan siano ufficialmente scaduti, ancora pare non sia tempo di parto. Sembra, inoltre, che Buckinghan Palace annuncerà l’inizio del travaglio della Markle ma non rivelerà l’avvenuta nascita del bambino: sarà la coppia a rivelarlo, dopo aver avuto un momento privato ed esclusivo per accogliere il figlio. Era già circolata una notizia secondo cui il royal baby sarebbe già nato e secondo cui la Regina avrebbe visitato la coppia a Frogmore Cottage, nel weekend. L’annuncio era  stato dato su Virgin Radio Breakfast da Chris Evans.

(Fonte: Daily Star Online)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram