Grande Fratello 16 news, Barbara Palombelli: “Per Serena, io Francesco ci siamo rivolti ad uno psichiatra”

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli
Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

Ospite al “Maurizio Costanzo Show”, Barbara Palombelli parla dell’esperienza della figlia Serena al “Grande Fratello 16” e del padre biologico della ragazza.

Qualche giorno fa, durante la puntata serale del “Grande Fratello 16”, Serena Rutelli ha letto una lettera scritta per lei dalla madre biologica (ve ne abbiamo parlato qui). La donna ha raccontato di essere una clochard e di avere abbandonato Serena per poterle offrire una vita migliore. Serena, letta la lettera, ha specificato di avere già dei genitori e di non avere alcuna intenzione di incontrare la donna.

Ospite al “Maurizio Costanzo Show”, Barbara Palombelli, conduttrice di “Forum” e madre adottiva di Serena, ha parlato dell’esperienza televisiva della ragazza al “GF”:

“Io ero molto d’accordo perché me lo chiedeva da 10 anni. Francesco (Rutelli, ndr) era contrario. Però abbiamo chiesto aiuto allo psichiatra che ci segue e ci ha detto di mandarla, perché l’avrebbe rafforzata”.

Barbara Palombelli: “Il padre biologico di Serena voleva uccidere lei e la sorella”

Parlando del padre biologico di Serena, morto per tubercolosi, Barbara ha rivelato un particolare inedito (già rivelato, tra l’altro, nella sua autobriografia):

“Il loro padre che non era in carcere continuava a vagabondare. Le ultime parole che aveva pronunciato all’indirizzo delle suore e che le bambine avevano sentito benissimo erano state gridate: ‘Un giorno tornerò e vi ucciderò tutte’. Ogni tanto Serena continuava a chiedermi: ‘Non è che un giorno ci trova?‘”. L’uomo non è mai riuscito a trovarle ed è morto poi di tubercolosi”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram