Grande Fratello 16 news, Tina Cipollari su Ambra Lombardo: “Con Kikò, non reggerebbe nella vita vera”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:35
Kikò Nalli e Ambra Lombardo
Kikò Nalli e Ambra Lombardo

In una intervista rilasciata al settimanale “Sono”, Tina Cipollari dice la sua su Ambra Lombardo, nuova fiamma di Kikò Nalli.

Attraverso questo post, vi avevamo parlato delle Instagram stories postate da Francesco Nalli, figlio del concorrente del “Grande Fratello 16”, su Instagram. Il ragazzo ha criticato pesantemente Ambra Lombardo, nuova fiamma di Kikò che, lunedì sera, è rientrata nella Casa di Cinecittà, per incontrare Kikò e baciarlo con passione.

Ma cosa pensa, esattamente, Tina Cipollari, ex moglie di Kikò, della coppia formata dal parrucchiere romano e la professoressa siciliana? L’opinionista di “Uomini e Donne” ha detto la sua, attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Sono”. Parlando di Ambra, Tina non ha espresso parole di stima nei suoi confronti:

“L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”.

Del resto, Tina è convinta del fatto che Kikò difficilmente troverà una donna come lei:

“Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.

Tina Cipollari: “Mio figlio Francesco mi ha chiesto di tornare con Kikò”

Tina rivela che suo figlio Francesco le ha chiesto di tornare a fare coppia fissa con il padre:

“Dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande”.

Attualmente, Tina vive una storia d’amore con Vincenzo, ristoratore fiorentino:

“Non ci siamo giurati amore eterno. Ci stiamo conoscendo e frequentando. Avendo un matrimonio alle spalle, ci vado con i piedi di piombo. Con Vincenzo sto bene e spero sia l’uomo della mia vita ma non è nemmeno un anno che stiamo insieme”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram