Incidente stradale mortale a Parma, morto un uomo di 39 anni: ha perso il controllo della moto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:37

Doveva essere un giorno di festa e invece, per una famiglia, il 1° Maggio si è trasformato in lutto. Un giovane uomo ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Parma

Dario Nocentelli, l’uomo che ha perso la vita a Burceto due giorni fa

Si chiama Dario Nocentelli ed era originario di Monzambano (Mantova) l’uomo di 39 anni che mercoledì mattina ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto in Provincia di Parma. Dario Nocentelli è rimasto vittima di un sinistro, che lo ha ucciso sul colpo, sulle strade di Berceto.

Incidente stradale mortale a Parma, la vittima possedeva un agriturismo

Dario Nocentelli è morto sul colpo in un incidente stradale avvenuto a Berceto, in Emilia-Romagna. L’uomo era il titolare dell’agriturismo “Al Torcol”, che si trova nel Basso Garda, e da poco era diventato padre. Nella mattinata del 1° Maggio era salito in sella alla sua moto per andare a fare una scampagnata con degli amici. Per motivi che non si conoscono, il 39enne ha perso improvvisamente il controllo del suo mezzo, sbandando e andando a sbattere contro il guardrail in un tratto della Strada Statale della Cisa. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Incidente stradale mortale a Parma, inutile l’intervento del 118

Gli amici che erano in compagni di Dario Nocentelli hanno allertato i soccorsi. I medici del 118, giunti con ambulanza, automedica ed elicottero, non hanno potuto fare niente per lui: hanno tentato diverse volte di rianimarlo sul luogo ma, infine, sono stati costretti a dichiararne il decesso. Il suo corpo di trova ora presso l’obitorio dell’Ospedale Maggiore di Parma ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Shock tra gli amici e i parenti della vittima. Dario Nocentelli era molto conosciuto nel Mantovano, oltre che per il suo agriturismo, anche per l’attività di famiglia, un panificio prima mandato avanti dai genitori Dorina e Giovanni e adesso dalla sorella.

(Fonte: BresciaToday.it)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram