Ha violentato due bimbe di 1 e 4 anni dopo che la madre glielo ha permesso: l’uomo le aveva promesso che così l’avrebbe sposata
Sono retroscena agghiaccianti che vedono coinvolta una madre, il fidanzato e le bambine della donna di 1 e 4 anni. La donna avrebbe infatti permesso all’uomo di abusare sessualmente delle bimbe dietro la promessa di convolare a nozze: il fidanzato le aveva infatti detto che se avesse potuto stuprare le piccole, l’avrebbe portata sull’altare, una richiesta già di per sè orribile ma resa ancora più assurda dal fatto che la donna glielo abbia permesso, concedendogli di fatto di portare le piccole a letto e violentarle.
Orco stupra le figlie della fidanzata, “Così ti sposo”
La vicenda è avvenuta nella città tedesca di Malchow, ubicata nel nord del Paese e stando a quanto emerso le violenze ai danni delle piccole sarebbero proseguite per mesi. L’autore degli stupri è un 34enne con precedenti penali. Come riportato dal Mirror aveva in precedenza stuprato anche la sua stessa figlia e per questo era stato condannato a 16 mesi di carcere. L’incontro con la donna è avvenuto grazie ad una chat di incontri: dalle parole sono passati ai fatti, incontrandosi e frequentandosi. Poi la richiesta shock: anzichè cacciarlo e denunciarlo alla polizia però, la madre ha accettato, spinta dal desiderio di sposarlo e metter su famiglia. Obbligando le sue bambine a subire terribili abusi: l’autore degli stupri è stato arrestato ed è finito in galera mentre la donna rischia una pesante condanna per complicità anche perchè, stando alla ricostruzione dei fatti, in diverse occasioni senza curarsi della loro sofferenza, avrebbe preparato le bimbe ad accogliere il loro stupratore nel migliore dei modi.