Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVO Bonetti: “Allegri top allenatore, ma se Agnelli vorrà cambiare vedo bene solo Guardiola”

CONDIVIDI

Allegri

L’ex centrocampista bianconero Ivano Bonetti sul futuro della panchina bianconera

La Juventus ieri ha pareggiato il ‘derby della Mole’ con il Torino per 1-1, dove Cristiano Ronaldo ha risposto al granata Lukic. Messo in cantiere anche l’ottavo scudetto consecutivo, ormai il club di Andrea Agnelli è già proiettato in vista della prossima stagione e il calciomercato estivo.

Il futuro di Massimiliano Allegri è la questione che maggiormente interessa la tifoseria, in quanto non è così certa la sua rimanenza a Torino per un altro anno; abbiamo così contattato l’ex calciatore bianconero Ivano Bonetti, che in ESCLUSIVA si è espresso sulle ultime novità che circolano riguardanti la ‘Vecchia Signora’…

Ivano Bonetti sulla panchina della Juventus e il futuro di Allegri

“Sono del parere che Massimiliano Allegri abbia fatto un ottimo lavoro in tutti questi anni e ha centrato l’ottavo scudetto consecutivo, il quinto di fila per il livornese. Non è mai un obiettivo facile anche se la rosa è di gran lunga la più forte della Serie A, ci sono sempre tante variabili e fattori che condizionano il lavoro che fa quotidianamente un allenatore. E’ vero che la Champions era il grande obiettivo ed è fallito anche con un po’ di sorpresa, ma purtroppo solo un club su 32 può vincere e non dipende solo dalla qualità del gruppo che si ha a disposizione. A mio parere Allegri dovrebbe continuare anche per il prossimo anno; se la dirigenza vorrà dare un segnale chiaro e iniziare un nuovo ciclo allora il nome giusto mi pare quello di Guardiola, è l’unico insieme ad Antonio Conte per cui varrebbe la pena di salutare anticipatamente l’allenatore toscano”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram