Ciao Darwin, incidente Gabriele Marchetti: le parole di Bonolis e gli ultimi aggiornamenti

Ieri sera è tornato in onda ‘Ciao Darwin’ dopo la pausa per Pasqua e 25 Aprile con la puntata dedicata allo “scontro” tra le categorie ‘Nati Vecchi’ contro ‘Finti Giovani’.

Doveroso, prima dell’inizio della puntata, è giunto un intervento di Paolo Bonolis dedicato all’incidente occorso al concorrente Gabriele Marchetti,  rimasto ferito durante uno dei giochi del programma a squadre di Canale 5.

Queste le parole del conduttore capitolino, di cui vi proponiamo di seguito anche l’estratto video: “Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui e alla sua famiglia, lo siamo stati fin dal primo momento. Abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso. Abbiamo costantemente monitorato tutto lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo a chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Per rispetto del concorrente, della famiglia e, soprattutto, per rispetto della verità”.

Incidente Ciao Darwin, parla un cugino di Marchetti

Venendo quindi alle ultime notizie sulle condizioni del concorrente 54enne caduto sui rulli del Genodrome, ha parlato all’Adnkronos il cugino Stefano Ambrosetti: “Le condizioni sono sempre uguali bisogna aspettare, è cosciente, ma dal collo in giù è bloccato. Sembrava ci fossero leggeri segnali ma nulla di più”.