Grande Fratello 16 news, Michael Terlizzi a Guendalina Canessa sulla questione omosessualità: “Non è un’offesa, ma non è reale”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:11
Michael Terlizzi
Michael Terlizzi

Al “Grande Fratello 16”, Michael Terlizzi e Guendalina Canessa hanno, finalmente, avuto modo di confrontarsi sulla “questione omosessualità” che riguarderebbe Michael.

Michael Terlizzi e Guendalina Canessa, concorrenti del “Grande Fratello 16”, hanno, finalmente, avuto modo di confrontarsi sulla “questione omosessualità” che riguarderebbe Michael. Nelle scorse ore, parlando con Cristian Imparato, Guendalina gli ha raccontato che alcuni suoi amici le hanno rivelato che Terlizzi sarebbe gay. Michael, dal canto suo, nella Casa ha sempre negato di essere omosessuale.

Prima di parlare con Guendalina, il figlio di Franco Terlizzi si è confrontato con Gianmarco Onestini per capire, insieme a lui, i motivi per i quali all’esterno girino voci inerenti il suo orientamento sessuale:

“Questi suoi amici omosessuali dicono che io sono gay ma non è vero. Non riesco a capire perché lo devono dire questa cosa non vera. Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Basta con queste storie”.

Michael Terlizzi a Guendalina Canessa: “Non sono gay”

In un secondo momento, arrivata in cucina, Guendalina ha promesso a Michael di fare i nomi degli amici secondo i quali sarebbe gay:

“Ne ho tanti. Sai si dice il peccato ma non il peccatore!”.

E Michael:

“Non è un’offesa ma una cosa non reale. L’argomento è molto ostico. Con un no offendi magari chi non vuoi. Io sono il più bravo di tutti”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram