Home Notizie di Calcio e Calciatori

Inter, ESCLUSIVO Sandrè (Top Calcio 24): “Il mio sogno è il ritorno di Mourinho, servono due centrocampisti di livello e un esterno basso”

CONDIVIDI

Mister Gianni Sandrè ha parlato del futuro di Spalletti e la panchina nerazzurra

Alle 20.30 l’Inter affronta l’Udinese nell’anticipo serale di questa giornata di Serie A. Se per i nerazzurri il match ha poco valore, per i bianconeri un risultato positivo sarebbe fondamentale per scacciare definitivamente il discorso retrocessione e la zona calda.

In casa Inter tiene banco il futuro di Luciano Spalletti e le voci che vorrebbero Antonio Conte come nuova guida tecnica per la prossima stagione; a questo proposito abbiamo avuto ospite in redazione l’opinionista sportivo ed ex allenatore Gianni Sandrè, che in ESCLUSIVA ha così analizzato il momento nerazzurro e il calciomercato

Gianni Sandrè sul futuro nerazzurro e l’ipotesi Antonio Conte per la panchina

“Non ho mai sposato la filosofia di Luciano Spalletti perché non l’ho mai considerato l’ideale per questa squadra. Il mio sogno è sempre il ritorno di Josè Mourinho, ma capisco che Antonio Conte rappresenti una grande opzione per la panchina dell’Inter visto il feeling con l’ad Beppe Marotta. Quest’ultimo vuole iniziare un nuovo progetto che possa sentire suo e l’ex allenatore e capitano bianconero darebbe grande energia ad un ambiente che più volte in questa stagione è stato devastato da fattori dentro e fuori dal campo. L’interesse nerazzurro per Lukaku? Non so cosa succederà, ma col possibile approdo di Antonio Conte siamo certi che si giocherà a 2 punte (molto probabilmente col 3-5-2) e vedo benissimo la coppia Icardi-Lautaro Martinez o Lukaku-Lautaro, non certo Maurito e il belga insieme. Cosa auspico in chiave mercato? Servono due centrocampisti di livello, uno di grande esperienza internazionale e un giovane valido come Barella, senza dimenticare un esterno basso affidabile che sappia fare bene le due fasi”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram