Pamela Prati smentisce l’annullamento del matrimonio con Marco Caltagirone: “Non date retta alle notizie che escono sul mio conto”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:37
Pamela Prati
Pamela Prati

Attraverso il suo profilo Instagram, Pamela Prati smentisce la notizia, circolata nelle ultime ore, riguardante l’annullamento del suo matrimonio con Marco Caltagirone.

Attraverso questo post, vi abbiamo parlato dello scoop lanciato, in esclusiva, da “BitchyF”, riguardante l’annullamento del matrimonio di Pamela Prati con Marco Caltagirone. Sul noto sito, una fonte anonima ha parlato dell’annullamento delle nozze, a causa della pressione mediatica alla quale la showgirl sarda, nelle ultime settimane, è stata sottoposta. A tal proposito, su “BitchyF” si leggeva che:

“Secondo quanto mi è stato detto, Pamela Prati e Mark Caltagirone avrebbero annullato il matrimonio a causa della pressione mediatica che – giorno dopo giorno – si faceva sempre più insistente fra accuse e retroscena.

I problemi cardiaci della showgirl svelati da Eliana Michelazzo a Live – Non è la d’Urso, sarebbero stati quindi la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, anche se il problema principale sarebbe stato proprio, come già detto, la pressione mediatica. Il matrimonio dell’anno si sarebbe dovuto tenere a Villa Pazzi al Parugiano, una location esclusiva a Montemurlo, in provincia di Prato.

Mediaset, secondo quanto mi hanno riferito, sarebbe già al corrente di tutto avendo pagato a Pamela Prati un’esclusiva sulle immagini del matrimonio che a quanto pare non ci sarà più”.

La smentita su Instagram

Trapelata la notizia del presunto annullamento del matrimonio, attraverso il suo profilo Instagram, Pamela Prati l’ha immediatamente smentita:

“Io non uso molto i social ma vi pregherei di non dar retta a ogni notizia che esce sul mio conto. Se voglio dare un annuncio io lo do su questa mia pagina ufficiale o mettendoci la faccia in tv. Buon sabato a tutti”.

Pamela Prati e Marco Caltagirone convoleranno a nozze? Per scoprirlo, non ci resta che attendere il prossimo 8 maggio, giorno fissato per la celebrazione dei fiori d’arancio.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram